C’è una nuova stella nel firmamento della musica latina urbana: Stefany. Cantante, cantautrice, attrice e ballerina, ha ventisei anni ed è di origine cubana e svizzera. Un talento musicale forgiato tra canto, danza e teatro a Cuba e arricchito giorno per giorno di influenze e ispirazioni vissute negli anni in Spagna, Italia e Messico, dedicandosi anche agli studi di Interior Design e Architettura, per poi scegliere di dedicarsi totalmente alla sua carriera di artista.
Ha acquisito la sua esperienza sui palchi tra Cuba e Messico e si è esibito in numerosi festival in Europa, che hanno visto la partecipazione di artisti di grande prestigio internazionale come Daddy Yankee, Farruko, Nicky Jam, Anita, Ozuna, per partecipare successivamente alla 5a edizione del Milano Latin Festival 2019.
Nello stesso anno, la sua prima canzone “MUAA” è stata lanciata nel mercato musicale internazionale, e per segnare un nuovo percorso, quest’anno Guereza Records ha pubblicato il suo secondo singolo “Si Te Vas”, ed ora il suo nuovo singolo “Una Noche Así “.
“Per me è importante che l’ascoltatore possa identificarsi. Scrivo e canto per espormi e raccontare, per dare voce alle situazioni più diverse e incoraggiarle ad affrontarle ”, dice Stefany.
Un ritmo avvincente, melodico, per un testo che parla di indipendenza femminile e che fa di Stefany la portavoce di una nuova generazione di artisti della musica latina con un lato marcatamente più consapevole, forte e indipendente, destinato a lasciare il segno.
“Una Noche Así” di Stefany uscito a fine giugno 2021 su Guereza Records in tutti gli store digitali e le piattaforme di streaming.