“SI TU ME QUIERES”: Una canzone per l’amore di tutti

Nel 2019. Genny C si conferma interprete della canzone Italiana con il nuovo singolo dal titolo “E CI SEI TU”: un brano scritto da Fabio Perversi, Michele Schembri e Gennaro Cestari in arte Genny C con la versione in Spagnolo che porta il titolo
“SI TU ME QUIERES”.
Il brano è coadiuvato da un nuovo videoclip che rende significativo il valore dell’amore in tutte le sue forme di genere: l’importante è amare.
l’autore Genny C con questo storyboard, rende, con delicatezza e semplicità, il suo sentire non più omofobo.
I brani sono disponibili su tutte le piattaforme Digitali e il videoclip su YOU TUBE.
Genny C (Cusopoli), figlio d’arte, inizia la sua carriera artistica all’età di 8 anni, insieme al papà Armando.
Il suo percorso canoro, sempre in continua evoluzione, parte esibendosi e suonando nei piano bar, senza mai tralasciare la sua più grande passione, ossia scrivere brani da vero cantautore italiano.
Tra le tante esperienze vanta la partecipazione a molti provini di talent canori, per citarne alcuni: “Saranno Famosi”, oggi ribattezzato come “Amici” di Maria de Filippi, “Festival di Napoli” e “Sanremo Giovani”; negli ultimi anni, inoltre, ha partecipato ai provini di “All Together Now”, facendo scaldare le mani del famoso regista Roberto Cenci.
Il nuovo brano è intitolato TANTO ODORE, racconta di una ragazza che fa innamorare le persone dal solo suo odore, l’autore immagina questa ragazza che come un drone scappa per non essere conquistata “il drone nella mente mia, dai stronza non ferirmi più vorrei tornare alla realtà “ sono alcune parole del testo scritto da Genny C, che accompagnano questo sounds funky.