Giuseppe Laudicina, in arte Moody, da venerdì 14 marzo fuori, su tutte le piattaforme digitali, con il nuovo singolo dal titolo Guerra D’amore.
Guerra D’amore è un brano scritto a quattro mani con il Maestro Giuseppe Denaro, il noto cantautore e produttore Massimo Galfano e lo stesso Moody, un brano che il giovane artista Siciliano a cantato e interpretato con grande sentimento e maturità.
No, non me lo chiedere cosa può succedere se il mondo crolla intorno a noi se il cielo incontra gli occhi tuoi, frase contenuta nel testo, un testo che parla di un amore travagliato, discusso, malato, fatto di tante lacrime e sofferenza, un testo intenso e profondo, dove si parla bene di quanto si puo’ stare male quando si soffre in amore e di quanto il tempo avvolte diventi cura per poter soffrire di meno.
Moody dopo essere uscito con Mi Sento Bene e Desiderio Di te, a deciso assieme alla sua produzione, la Eventi e Management Italia, di uscire con Guerra D’amore per consacrare un momento discograficamente parlando importante per l’artista, fatto di studio, lavoro in sala d’incisione e di maturità artistica.
Adesso Moody e impegnato nella scrittura di altri brani per chiudere la produzione del suo primo disco, l’artista si dice carico di emozioni e di tanta adrenalina, rivolgendosi a chi lo segue sui social e a chi ascolta la sua musica, dice che non vede l’ora di condividere con loro tante altre emozioni fatte di note consonanti e vocali.
Etichetta discografica: Mediterranean Label
Produzione: Eventi e Management Italia
Booking: Eventi e Management Italia