Magalie Vinotti: Cantautrice, Genere: Pop, Omaggia la città dei fiori e del festival della canzone italiana, in cui è nata e cresciuta, il 13 Febbraio 94, con il suo nuovo singolo dal titolo: Sanremo. Con il quale vuole trasmettere a tutta Italia, le vibrazioni positive della sua città.
Artista eclettica, non solo cantautrice ma anche dj producer e videomaker.
Per questo brano ha scelto uno stile, romantico con richiami vintage, evidenziando sopratutto la musica, i fiori e il mare di sanremo, che a lei hanno dato un forte stimolo anche per scrivere poesie.
Il brano è quasi un inno poetico, con sound ballabile stile latino, dando un piccolo assaggio del Flamenco, che troveremo nelle prossime uscite, dato l’amore per la spagna. Questo brano è ricco di sorprese, nel suo testo, fa rifermento a canzoni partecipanti al festival di Sanremo nel corso degli anni, personalizzandone l’espressione: troviamo di fatti riferimento a: Nel blu dipinto di blu, Rose rosse questa sera, Regina di cuori e Zingara. Inoltre ci sono diversi richiami a punti rappresentativi della città come: I fiori, le rose, il mare, le palme, il leone, le carte del casino, e la musica.
Magalie Vinotti, creatrice di stili e innovatrice, ci riserva diverse sorprese nelle prossime uscite discografiche.