Luca Capizzi torna sulle scene musicali con il suo nuovo singolo “Sono Cambiato (E Cambierò Ancora Tanto)”. Il Singolo sarà disponibile dal 6 novembre 2020 su tutte le piattaforme digitali.
Il brano autobiografico, parla di come l’artista ha notato un cambiamento interiore una volta raggiunti i suoi 30 anni. Pensando al suo passato, presente e futuro. Di ciò che la vita li possa ancora regalare e dagli errori fatti in passato. Il Videoclip del brano è stato girato in studio di registrazione causa COVID-19. Il testo è stato scritto da Luca Capizzi e Francesco Sponta. Mentre la musica porta la firma di Marco Di Martino e Francesco Sponta. Luca fa ritorno sulle scene dopo il successo di “Mariposa”, singolo Pop/Reggaeton uscito a maggio 2020.
L’artista decide di regalare questo suo ultimo singolo nel 2020 ai suoi Fan per ringraziarli per il grande affetto che li dimostrano tutti i giorni e anche per il primo anniversario dal Premio Mia Martini, che lo ha visto protagonista nel 2019 classificandosi al 3. Posto con “Sorridi”. Luca sta lavorando al suo prossimo progetto discografico che lo vedrà protagonista con un disco interamente in spagnolo, previsto per l’autunno 2021.