“Farsi male per sentirsi bene” è il nome del singolo della rapper marchigiana Miss simpatia, assieme alla cantante Elektra Amber.
Il brano parla della difficoltà di non riuscire ad accettarsi, i motivi sono tanti ma spesso riconducibili all’epoca in cui viviamo oggi, dove dobbiamo sempre sembrare perfetti altrimenti siamo esclusi da tutto e tutti. Spesso questa frustrazione può sfogare sopratutto nel periodo dell’adolescenza nell’autolesionismo, una risposta automatica al dolore.
Miss simpatia ha scritto le rime di questo brano nel 2017 per motivi personali si era assentata dal panorama musicale ha poi deciso assieme alla sua amica e collega Elektra Amber di tornare con un nuovo disco presto in uscita. Il disco è prodotto da The Slight e registrato a San Marino. Il disco uscirà alla fine del 2023 e vedrà diverse collaborazioni. Chissà se ci sarà mai una featuring con il collega Fabri Fibra? a Dicembre 2022 i due si sono incontrati a Milano e sembrerebbe ci sia stata una sorta di rappacificazione.
Miss simpatia oltre al nuovo disco ha da poco realizzato un gioco da tavolo dal titolo “Carduceum” sarà possibile provarlo in anteprima assoluta agli eventi di Ancona Comics il 22 e 23 aprile e al Falcomics il 5-6-7 maggio 2023.