IgorMind torna alla ribalta con “E adesso”, un brano dai toni allegri a tratti malinconici, sulla consapevolezza dei giorni che passano. Forse l’autore si rivolge alla persona amata, o semplicemente a se stesso.
Questo brano contiene chitarre che incalzano il ritmo, probabilmente per trasportarci senza troppi pensieri su un’atmosfera calda e romantica. Ingrediente indispensabile, anche questa volta, l’ironia: “Anche adesso, ma dove hai messo la camicia? “, per descrivere la luna che a suo dire oscura la dolcezza . Una linea solida ma – a tratti – divertente.
L’artista questa volta ha scelto per l’interpretazione Andrea Verde, giovane cantante perugino che riesce a caratterizzare in maniera decisa la canzone.
“E adesso” è il nuovo singolo di IgorMind che uscirà il 18/01/2015 in tutte le emittenti nazionali ed in contemporanea sulle principali piattaforme di streaming e store musicali. Questo brano è prodotto dallo stesso IgorMind, che vanta la collaborazione dell’arrangiatore Mario Ana e del chitarrista Gavino Loche.