“SALE”. Questo è il titolo del singolo di cui Jessy annuncia l’uscita nelle radio italiane. “Un singolo fresco che sa d’estate, spensierato e divertente ma, comunque, con delle frasi che hanno un significato ben preciso. Sono sicura che il pezzo piacerà a tanti, sarà la colonna sonora estiva di tante persone.”
Il singolo è stato registrato a Milano il giorno 2 maggio 2024 negli studi di “Artisti First”, presente su tutte le piattaforme digitali dal 21 maggio 2024. È ora di farla conoscere alle emittenti radiofoniche, è ora di sentirla in radio.
Jessy è una cantante emergente di 26 anni, vive in Sardegna, in un paese nella provincia di Cagliari. Sin da piccola si accorge che il canto e la musica sono parte di lei e crescendo capisce di non poterne fare a meno.
“Il brano mi ha convinta subito, anche solo pronunciando il titolo non potevo non pensare al mare, alle giornate, fino al tramonto, in spiaggia. Ho sentito sin da subito un collegamento speciale con il pezzo. Un singolo che potrebbe diventare una hit? Chissà, io me lo auguro con tutto il cuore”.
Non resta che aspettare di sentire questo singolo in radio e farci rapire e coinvolgere dai suoi ritmi estivi