“Errei” è un rapper che ha iniziato la sua carriera già all’età di quattordici anni. All’attivo ha già diverse collaborazioni con altri artisti, anche se il suo primo singolo da solista “Ariano Ciá” è recente ed anticipa il nuovo album “Egoista” che sarà presto disponibile.
Quando hai deciso di dedicarti alla musica e perché?
Mi sono avvicinato alla musica a 14 anni, perché scoprii che è l’unica cosa che mi riesce bene fare senza danneggiare me o altre persone!
Quali sono stati i tuoi primi passi nel mondo della musica?
Ho registrato il primo singolo assieme a Mario Della bella, in arte “0dio”, con il quale fondai il gruppo “Tutta Scena”.
Qual è il tuo genere musicale?
Rap
Quali artisti hanno influenzato la tuo scelta musicale?
Fabri Fibra, Eminem e altri nella scena rap mondiale!
Promuovi il tuo singolo su oltre 300 emittenti FM italiane ed entra nella classifica AirPlay nazionale, Inviaci il tuo singolo tramite il modulo sulla pagina www.upload.radiopromoter.it
Apri subito il tuo canale artista su VEVO, scopri tutti i vantaggi della piattaforma più utilizzata dagli artisti internazionali visitando la pagina web www.vevoitalia.com
Pubblica il tuo singolo su oltre 150 store musicali e servizi di streaming. Inserisci la tua musica su iTunes, Apple Music, Google Play, Amazon, Spotify, Deezer e molte altre piattaforme. Visiona tutti i nostri pacchetti sul sito web www.vendimusica.com
Hai mai pensato di mettere insieme una band per i live?
Adesso sto registrando il mio primo lavoro da solista, ma contino a fare parte del gruppo “Tutta Scena” , anche se per i live sarebbe davvero bello avere un band che suonasse per me.
Che cosa ne pensi dei Talent Show?
Credo la musica che faccio sarebbe molto limitata in un contesto televisivo. La TV censura, e il bello del rap è proprio la mancanza di filtri nel testo! Chi fa rap nei talent… non fa rap, mette solo in rima qualche concetto banale.
Che cos’è la musica per te?
Un pallino fisso.
Descrivi il tuo singolo in 3 parole.
Ironico, tagliente, incisivo.
Quando prevedi di uscire con un nuovo singolo o un nuovo album?
Credo che per febbraio uscirò con un nuovo singolo. Il disco per marzo oppure aprile.
Abbandonereste l’Italia per vivere un’esperienza musicale all’estero?
Non credo che mi succederà per il tipo di musica che faccio ma mi piacerebbe!