Dadco presenta il secondo estratto dall’EP di di debutto “Gold Tracks”. Si tratta del singolo “Sao Paulo”, una hit di stampo latino dai toni estivi e particolarmente allegri che si differenzia totalmente dagli altri brani contenuti dell’EP. Il brano nasce dalla collaborazione con Arty e Kizo, due compagni di crew del rapper che lo hanno accompagnato fin dall’inizio della sua carriera artistica. Il ritornello è da considerarsi “molto catchy”, con la finalità di raccontare la realtà di periferia da cui viene l’artista ed il desiderio di abbandonare quella condizione per perseguire una carriera in ambito musicale.
Davide Cortese, in arte Dadco è un rapper pavese di 19 anni. Appassionato alla musica fin da giovanissimo, si avvicina al mondo del rap attraverso il freestyle, e pubblica i suoi primi pezzi sulla piattaforma di YouTube nel 2018. Nel 2019 fonda il gruppo “21 Gang”, con il quale effettua le prime pubblicazioni. Successivamente entra a far parte del collettivo TDMC – insieme al concittadino Kizo – con cui nel mese di marzo dell’anno 2021 pubblica l’EP “21” in collaborazione con l’etichetta HRD Studio Records, partecipando alle tracce “Montelambo” e “Baucina”, che ottengono un discreto successo nella sua zona di provenienza. Sarà nel mese di maggio del 2021 che pubblicherà il primo EP “Gold Traks”, contenente le tracce “Nevada” e Mollami” assieme a Kizo, la stessa “Sao Paulo” con Arty & Kizo e infine una nuova versione al pianoforte del brano “Bim Bum”.
“Sao Paulo” è già disponible sulle principali piattaforme di vendita digitale e dintreaming per l’etichetta 21Gang su distribuzione DistroKid. Verrà rilasciata inoltre per tutte le emittenti radiofoniche nazionali a partire dal 28 Giugno 2021.