“Figli Di Domani” è un messaggio di speranza che si focalizza sugli eventi contemporanei come la guerra in Ucraina, il naufragio di Cutro e l’uguaglianza dei popoli. Questo brano infatti vuole segnalare come gli esseri umani possano ancora commettere atti crudeli e malvagi, nonostante gli insegnamenti della storia passata, e quindi si pone come messaggio di pace e di libertà per rendere omaggio alle vittime.
Il dj e produttore crotonese Giovanni Salerno, è un affermato compositore di musica Dance, Edm e Latin Urban contemporanea. Da oltre una decade è il dj di punta dei migliori club calabresi, ottenendo un grande seguito di pubblico. Fa parte inoltre del gruppo FREEDOM, un’organizzazione che gestisce la movida Crotonese. Principalmente conosciuto come disk jockey da Main Room, si è cimentato anche nella veste di produttore, ed attualmente suona anche nei club brani inediti, remix e mash-up.
“Figli Di Domani” di Giovanni Salerno è disponibile su tutte le piattaforme di vendita digitale e di streaming dallo scorso 10 Maggio 2023, mentre il Radio Date è fissato per il prossimo 15 Maggio.