Dadco presenta il terzo estratto dall’EP di di debutto “Gold Tracks”. Si tratta del remake del singolo che lo ha presentato sulla scena nazionale: il featuring con Vacca in “Bim Bum”.
Questa volta completamente solo, accompagnato unicamente dal suo fedele pianoforte, Dadco trasporta l’ascoltatore attraverso un viaggio ancora più ampio e che meglio rappresenta il suo talento poliedrico.
Bim Bum (Gold Edition) è la canzone più unica e personale del lavoro di debutto del rapper, dal momento che unisce simbolicamente gli albori del suo approccio alla musica, ovvero la passione per il pianoforte, e la deriva trap che ha intrapreso nella sua carriera da vocalist.
Davide Cortese, in arte Dadco è un rapper pavese di 19 anni. Appassionato alla musica fin da giovanissimo, si avvicina al mondo del rap attraverso il freestyle, e pubblica i suoi primi pezzi sulla piattaforma di YouTube nel 2018. Nel 2019 fonda il gruppo “21 Gang”, con il quale effettua le prime pubblicazioni. Successivamente entra a far parte del collettivo TDMC – insieme al concittadino Kizo – con cui nel mese di marzo dell’anno 2021 pubblica l’EP “21” in collaborazione con l’etichetta HRD Studio Records, partecipando alle tracce “Montelambo” e “Baucina”, che ottengono un discreto successo nella sua zona di provenienza. Sarà nel mese di maggio del 2021 che pubblicherà il primo EP “Gold Traks”, contenente le tracce “Nevada” e Mollami” assieme a Kizo, la stessa “Sao Paulo” con Arty & Kizo e infine una nuova versione al pianoforte del brano “Bim Bum”.
“Bim Bum (Gold Edition)”, incluso nell’ EP “Gold Tracks”, è già disponible sulle principali piattaforme di vendita digitale e dintreaming per l’etichetta 21Gang su distribuzione DistroKid. Verrà rilasciata inoltre per tutte le emittenti radiofoniche nazionali a partire dal 28 Giugno 2021.