Lo avrete sentito annunciare le canzoni del momento o intervistare le superstar della musica italiana e internazionale nella sua classifica di popolarità, la “Rit Parade”. Forse avrete letto il suo libro “Mezzo secolo di ritornelli”, una rassegna sulle canzoni più vendute di sempre nelle classifiche italiane dagli Anni Sessanta a oggi, ripresa anche nel celebre quiz televisivo “Chi vuol essere milionario?”.
Questa volta però Stefano Cilio cambia prospettiva e si mette in gioco dall’altra parte della barricata con il suo primo singolo “Glance”, una coinvolgente canzone elettronica che segna l’esordio discografico e l’inizio di una nuova avventura per il conduttore e scrittore milanese.
“Glance” è già presente sugli store digitali e sta ottenendo ottimi riscontri sulle piattaforme più importanti d’Italia (su Spotify ha ottenuto 10.000 ascolti in pochi giorni) e da oggi approda anche in radio con la sua trascinante allegria. La traccia elettronica prodotta da Stefano è pronta ad infiammare l’estate italiana, fondendo note positive con un velo di malinconia in un mix radio-friendly che vi sorprenderà e vi farà ballare nei mesi a venire. Ed è solo l’inizio, ci sono già nuovi progetti in cantiere!