Frank nato nel Gennaio del 1968, già da piccolo era appassionato di musica “Dance”, alla fine degli anni 70 erano gli anni doro delle Discoteche….
“Ero molto attratto dalla Disco, sono nato con il genere Funk, il Soul, il Philadelphia sound, il sound afroamericano e Afrobeat, sono cresciuto con la Disco 70′ 80’ e ho apprezzato la Dance 90′. Mi piacciono molto i generi Nu Disco, House, Tech-house, Jackin House, Deep house e Dance. Sembra un gran casino? NO! se suona bene è MUSICA.
Oggi i generi musicali hanno diversi sottogeneri e c’è tanta gente la fuori con gusti diversi. Io faccio la mia selezione di brani, devono piacermi, ogni giorno cerco di proporre la musica che ti fa ballare, scatenare o rilassare, rabbrividire, ricordare o dimenticare, quella trendy, quella che piace, e che fa ballare a chi è in Pista.
In questo momento, dove la Pandemia ha cambiato il nostro modo di vivere, La Musica sta perdendo bpm insieme a tutto quello che c’è dietro, come in tantissimi altri settori……
Ma non bisogna abbattersi, crollare a volte basta un tocco o un sorriso per salvarti la giornata Breakdown è questo è Introspezione.
Presto torneremo insieme torneremo in pista 😀