“Bello Bello Bello [Persona De Magistris Remix]” il nuovo singolo di Gianluca Pannullo

Dal 3 maggio 2024 su tutte le piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Bello Bello Bello”, il nuovo singolo di Gianluca Pannullo (in versione Remix).

Brano estivo, giocoso ed ironico che gioca sulla alternanza italiano e spagnolo, auto ironico scherzando sulla prestanza fisica dell’interprete,

Il brano gioca sugli stereotipi del rapporto uomo-donna, descrivendo intelligentemente con sottile ironia le varie dinamiche, dove ci si scambia messaggi d’amore, a volte finisce a schiaffoni (che si prende ovviamente l’uomo) o sul ruolo dell’amore che quando va bene è tutto ok, ma quando va male porta “sfiga” come la pioggia al mare.

Si scherza e ironizza quindi sugli alti e bassi, difetti e virtù del rapporto uomo-donna.

“Bello Bello Bello”  il nuovo singolo di Gianluca Pannullo, il babbo più bello d’Italia. Il vero sapore mediterraneo-reggaeton.

Non passa certo inosservato Gianluca Pannullo ex tronista di “Uomini e Donne over”.

La sua bellezza e l’indiscutibile charme, lo hanno portato addirittura a conquistare nel 2018, il titolo di “Babbo più bello d’Italia Gold”.

Quello che però più colpiscono in lui, al di là dell’aspetto, sono la gentilezza, la sensibilità, e il grande rispetto che ha per le donne. Più che un’intervista, quella con Gianluca Pannullo è stata una piacevole chiacchierata tra amici, come se ci conoscessimo da sempre.

A sfatare il mito del personaggio belloccio e muscoloso, che si è portati a considerare quando ci si interfeccia con un bell’uomo, ci sono gli alti valori che emergono nel corso di un’ora abbondante d’intervista.

Oltre ad alcuni shooting fotografici e serate in diversi locali italiani, nel 2017 Pannullo ha anche partecipato al programma “Take me Out”, il seguitissimo e collaudatissimo format televisivo.

“Il mio sogno al momento irrealizzato? Farmi conoscere per quello che in realtà sono davvero: ho molto da dare sia a livello televisivo, che canoro. Oltre a realizzare finalmente il mio primo singolo, mi piacerebbe ad esempio partecipare all’Isola dei Famosi e mi sento pronto per questa nuova esperienza: ho tutte le carte in regola per farlo.”