Antonella Cimino ,una voce vera ,d’ispirazione e suono moderno, allarga i confini della musica pop, in un momento di rinascita molto particolare.
Si tratta di un brano ricercato, molto solare senza troppe contaminazioni che può inserirsi tranquillamente in tutte le radio , molto piacevole e leggero allo stesso tempo.
Parla di ciò che pensa e fa oggi un ragazzo restando nel rispetto della vita.
Nasce dalla collaborazione di Andrea D’Amato , compositore e produttore del progetto , Isidoro Bianchi autore del testo assieme ad Antonio Napolitano ed alla stessa Antonella Cimino.
Una parte molto importante è quella di Germano Parisi , Vocal Coach , che ha seguito tutto il progetto dell’artista Salernitana.
Il prossimo step della Cimino è un album pieno di sorprese, ci saranno anche delle collaborazioni con altri artisti e molto altro ancora.
Prima del singolo No Wait , l’artista ha realizzato una bellissima Cover del brano Bad Guy di Billie Eilish , che ha interessato molte Etichette , tra cui alcune Major , per l’originalità degli arrangiamenti e della sua interpretazione
A breve sarà reso pubblico il suo calendario dei live che è in continuo aggiornamento visto il momento che staimo attraversando.
La sua Etichetta la A Dam Pop Record , sta puntando molto su di lei, scoperta per caso, durante un concorso musicale. contatta poi dopo tempo, maturata , è stata avvicinata dal produttore Andrea D’amato che ha proposto all’artista un percorso artistico fatto di piccoli passi.