La nota attrice Angelica Loredana Anton, dopo la fatica del suo ultimo film “Anna la voce umana” ispirato ad Anna Magnani e con la Regia di Ugo Cavaterra e la sceneggiatura di Claudia Cotti Zelati, film in selezione al Festival di Venezia 2021, si è prodigata in un’altra esperienza musicale, dopo il brano Rap Roast “la Libertà! La Libertà!”, che rientra nel suo progetto di ricerca per capire qual è il genere a lei più confacente.
Quindi si è prodigata in un brano ispirato agli inizi degli anni 60 a dir poco bizzarro, autoprodotto con la sua “Ala Comunicazione”, scritto dalla sua coach actress Claudia Cotti Zelati e musica del maestro Luca Ruggero Jacovella.
Il brano ha il titolo “Batimetrica Ingenuità” un brano con difficili parole del vocabolario italiano che sono riuscite a dare un ritmo unico e inequivocabile al punto di rendere piacevole e divertente il suo ascolto.
Ma Angelica ci comunica che ha altre sorprese in campo che spaziano dal pop lirico a melodico, per non parlare dell’house dance.
A presto, amici lettori con Angelica Loredana Anton
Uffico Stampa
GR COMUNICAZIONE GRTC