Un sincero inno alla vita e quanto di bello può essere conquistato, nonostante le avversità del quotidiano. L’approccio conscious di Manzish segna una traiettoria importante nella giungla della discografia attuale
Esperienze creative trasversali fanno da background alla musica di Manzish, che nel corso del tempo non ha mai lesinato pubblicazioni e apertura al confronto e alla collaborazione: la sua più recente release è “Carpe Diem”, disponibile da pochi giorni tramite DistroKid in featuring con Safari Eco.
L’autore, milanese di adozione ma nato a Catanzaro, ha presentato il brano definendolo un invito a godere della vita, ricordando che è un dono e come tale non può essere sprecato lasciandosi sopraffare dal passato; un impianto concettuale importante e significativo, che si concretizza in meno di tre minuti d’esperienza d’ascolto, per una composizione essenziale nella sua forma pop e dall’impatto immediato grazie alle contaminazioni electro-urban.
Conscious nel suo approccio alla scrittura e nella sua visione della vita, Manzish regala ai propri fruitori un episodio discografico onesto, piacevole, e che non ha bisogno di particolari cosmesi promozionali: canzoni del genere hanno il grande merito di ricongiungere gli ascoltatori a una dimensione di questa forma d’arte più vicina alla realtà, alla vita quotidiana che spesso è lontana anni luci dai lustrini. Per questi motivi, sarà un piacere ascoltare nuovo materiale appena sarà disponibile.