Dal 29 Settembre 2023 sarà disponibile online “Insieme a te sto bene”, il nuovo singolo di Goji prodotto da Giacomo Bondi, rielaborazione in chiave moderna del famoso singolo del duo Battisti-Mogol.
“Insieme a te sto bene” è un brano che ha segnato la storia della musica italiana ed è stata un successo straordinario fin dal suo lancio originale. Il brano racconta la storia d’amore tra un uomo e una donna al di là di ogni pregiudizio.
Il singolo è interpretato da un talentuoso artista il cui nome Goji è sinonimo di gioia e amore per la musica. La sua voce calda e appassionata cattura l’attenzione dell’ascoltatore fin dal primo momento, e la sua capacità di trasmettere emozioni attraverso la musica è davvero straordinaria.
Questa uscita in chiave moderna del famoso singolo è una celebrazione della musica eterna di Lucio Battisti e della sua eredità nel panorama musicale italiano. Il suo talento e la sua visione unica hanno influenzato generazioni di musicisti e continuano a ispirare artisti di tutto il mondo.
“Insieme a te sto bene” nella nuova versione di Goji prodotta da Giacomo Bondi per GBMUSIC sarà disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming musicale, tra cui Spotify, Apple Music e Amazon Music. Sarà possibile acquistare la versione digitale su iTunes e su tutti gli store musicali online.
Unisciti a noi nel celebrare questa nuova versione di uno dei brani più amati della storia della musica italiana. Riviviamo insieme l’incanto e l’emozione di “Insieme a te sto bene” grazie a questa nuova versione in chiave moderna, prodotta e co-realizzata da Giacomo Bondi.
Biografia
Francesco Brunelli in arte Goji vince Area Sanremo 2018 con il brano Come Va (adesso bene) prodotto da Nicola Scarpante, Davide Maggioni e Maurizio Rusty Rugginenti. Nel 2019 partecipa agli eventi collaterali del Festival di Sanremo tra cui Casa Siae Sanremo e OptimaREDAllert con Red Ronnie e Grazia Di Michele.
I suoi brani nascono dalla vita di tutti i giorni, da dettagli e particolari, nascono dall’amore e della sua ricerca profonda sul significato della vita (cosa di cui è innamorato).
Porta dentro di sé la passione per i suoni elettronici e li cerca ascoltando artisti di tutto il mondo.
Il nome d’arte Goji deriva da «Le Bacche di Goji» un frutto così potente da essere considerato «il frutto della longevità».
E’ un nome che fa l’occhiolino alla vita, al divertimento, alla gioia e nello stesso tempo rievoca quelle atmosfere orientali con un senso di ricerca alle tematiche riguardanti l’esistenza.
Francesco o Goji ama la vita in tutti i suoi aspetti dal più profondo a quello più fisico che in fondo sono la stessa cosa.
Nel 2023 collabora con Giacomo Bondi riproponendo il brano di Lucio Battisti – “Insieme a te sto bene”.
Le esibizioni live sono diverse in base al contesto, a volte troviamo Goji come singolo cantautore, a volte Goji con i musicisti dedicati alla formazione live chiamati anche «Le Bacche» formando «Le Bacche di Goji».