Venerdì 3 marzo 2023 uscirà su tutte le piattaforme di streaming “Lungo viaggio” il nuovo singolo del gruppo torinese “Le Teste Di Marvin”
La canzone parla della via per ritrovare sé stessi, una persona o qualsiasi cosa, rendendosi conto solo alla fine del brano quanto il viaggio sia più importante del raggiungimento stesso.
Questo intento è confermato dalla musicalità di “Lungo Viaggio”: un crescendo continuo verso un’esplosione finale, dove la canzone mostra la propria morale: “Ho nascosto i tuoi scheletri in un armadio e i miei ricordi nell’ossario”.
Il brano è stato registrato presso lo studio Andromeda di Max Casacci, prodotto e mixato da Aristide Quarta.
Biografia:
Le Teste di Marvin nascono a Torino nel 2019, dopo vari cambi di formazione raggiungono la loro forma attuale a giugno 2022 con Alessandro Gatti (voce), Lorenzo Naddei (chitarra solista), Eugenio Quaglia (chitarra rimica e tastiere), Antonio Remondino (basso e seconde voci), Mauro Bianco (batteria).
In questi mesi di attività hanno vinto il concorso “Pagella Non Solo Rock 2022” e aperto a Max Casacci e al Duo Bucolico al “Climate Social Camp”.