NLH si propone con una nuova produzione che suona pop rap, una melodia armoniosa e un testo scritto totalmente da lui. Una notte davanti al camino, riflessioni e pensieri che vuole trasmettere alla sua generazione.
Un artista poliedrico che non si limita solo alla produzione musicale, ma che, dopo tante ore passate in studio di registrazione, si esprime attraverso testi e musiche che riflettono la sua anima.
La nuova hit è disponibile per i download su tutte le piattaforme musicali pronta a scalare tutte le classifiche.
NLH, classe 2003, eredita la sua creatività musicale dal padre, ex dj radiofonico e dj in discoteca famoso negli anni’80, che lo supporta e lo stimola permettendogli di arricchire il suo bagaglio musicale anche con artisti degli anni ‘70, ‘80 e ‘90. A soli 9 anni , con un Ipad e un app per mixare riesce a far ballare tante persone durante le feste di famiglia. Il suo bagaglio culturale spazia in ogni genere musicale, tra i suoi preferiti Ray Charles, Steve Wonder, Quincy Jones, Pino Daniele, Frank Sinatra, Kiss, ACDC e molti altri ancora. Dal 2020 NLH ha cominciato a creare brani tech-house e techno e questa esperienza, unita ad un mix di gusti, gli permettono di affrontare ogni tipo di pubblico, ma soprattutto, di ogni età durante gli eventi musicali.