Dal 27 dicembre, in radio e su tutte le piattaforme musicali, esce Male nel bene, il nuovo singolo della cantautrice Magalie Vinotti.
Magalie Vinotti
Cantautrice Italiana, fa uscire il suo nuovo singolo
Nata e cresciuta a Sanremo,l’abbiamo vista calcare già il palco dell’Ariston come Baby model più volte, prova quest’anno si iscrive a Sanremo Giovani.
Dopo la candidatura a Sanremo giovani con l’etichetta Eilagam Records, decide di pubblicare il suo nuovo brano, dato che non parteciperà quest’anno a sanremo 2023, sicuramente ritenterà il prossimo anno, ma non per questo la sua musica si ferma, infatti ci arrivano voci di una probabile apparizione a Una voce per San marino, ma tutto sarà ancora da scoprire.
Male nel bene è un brano Urban dallo stile gotico, femminista che racconta di una donna che non teme niente risaltando la grinta femminile, e il fatto che anche dietro un bel visino ci può essere un’anima forte che sa cosa vuole.
E al riguardo ancora non ci sono aggiornamenti se fosse proprio questo il brano con cui si è candita a Sanremo giovani.
Sicuramente il nuovo brano è la bomba che segna il nuovo stile di Magalie Vinotti, pronta a fare di tutto per calcare tutte le scene dell’ Urban, e i palchi dell’estate 2023.
Chi è Magalie Vinotti?
Nata a Sanremo il 13 Febbraio 1994 dove cresce proiettandosi già in tenera età in un ambiente artistico con genitori ideatori di spettacoli e nonno tenore. Si avvicina alla musica supportata dagli studi di pianoforte e canto, coltivando anche un passione per la letteratura e la poesia, pubblicando a 13 anni il suo primo singolo e in seguito una raccolta di poesie, partecipando ad eventi di spettacolo.
Solo nel 2021 pubblica ed esce ufficialmente su canali streaming con il singolo Magia di strega e in seguito 6 singoli e un Ep composto da 6 brani.
Da poco debutta con il suo libro Vanp sugli store digitali, e con la sua etichetta discografica lancia un nuovo singolo pop/hiphop.
Male nel bene sarà così disponibile in radio e digitale dal 27 dicembre.