Esce lunedì 9 Maggio, “MI SENTO BENE”, il nuovo singolo di Recs (pseudonimo di Renoir Bellucci) nato dalla voglia di Recs di sperimentare generi e sonorità sempre nuove. “MI SENTO BENE” è un singolo dal sapore Reggaeton, il ritmo incalzante unito al Rap e alle melodie romantiche, donano a questo brano un atmosfera di energia e divertimento, in un attimo è già estate!
“Abbiamo bisogno di sentirci bene, ogni giorno combattiamo affinché questo sia possibile! Le canzoni entrano nella vita delle persone da sempre senza pretese, questo è ciò che deve fare la Musica, farci stare bene!
Tutta la produzione è stata curata dallo stesso Recs nel suo ROUTE82MUSIKLAB.
Recs dopo l’album “Vernice Fresca“ pubblicato nel 2020, “Gira nella testa” e “Mercanti di follia” pubblicati nel 2021, torna ancora una volta con uno stile nuovo, che evidenzia l’ennesima sfumatura del cantautore Umbro.
Recs negli anni si è fatto conoscere dal grande pubblico con il singolo “SKY” targato TIME RECORDS (firmato con il nome Renoir) con il quale conquistò le classifiche in Italia e in Europa. Successivamente ha pubblicato “ANY LOVE” sempre con TIME RECORDS, “HI MY GIRL” targato DANCE AND LOVE in collaborazione con Gabri Ponte e la P-Funking Band. “IN OGNI CASO““LUNA PARK“ e “VUOI SOLO ME” sono gli ultimi lavori firmati Renoir, dal 2019 infatti, Renoir sceglie lo pseudonimo di RECS per pubblicare i suoi lavori, scritti e prodotti in totale autonomia nel suo Route82musikLab di Perugia.