Il titolo potrebbe trarre in inganno ma la nuova canzone di Paskall non è la classica serenata d’amore smielata, poetica, che prometto rose e fiori, amore eterno. E’ una serenata reggaeton, piu diretta ,meno romantica, carica di ritmo e passione latina. Un brano spensierato che conquista al primo ascolto, in un momento storico in cui c’è davvero bisogno di leggerezza.
PasKall è forse il primo reggaetonero Italiano, nato a Cattolica negli anni 90 ha vissuto a Napoli la sua adolescenza, per poi trasferirsi definitivamente sulla riviera Romagnola.
A 20 inizia a scrivere canzoni reggaeton in spagnolo, a 23 anni pubblica il suo primo video su YouYube ma non succede nulla. Solo qualche anno dopo verrà notato su Instagram da Yandel e Don Omar, che iniziano a seguirlo e addirittura a re-postare i suoi pezzi.
Ricevuta questa iniezione di fiducia, Paskall che stava per mollare la musica, ritrova l’entusiasmo e decide di iniziare a produrre reaggaeton con i testi in lingua italiana, diventando a tutti gli effetti uno dei primi artisti del movimento reggaeton di casa nostra, movimento che solo successivamente inizierà ad avere la meritata attenzione, grazie a Fred De Palma.