I produttori Nerse & neezyboy pubblicano oggi, il loro nuovo singolo “Need It”.
neezyboy, Multi-Platinum Producer di Milano già molto attivo sulla scena Rap Italiana, con produzioni per Ernia, Izi, Junior Cally e molti altri, conta milioni di streaming sulle piattaforme.
Nerse, a soli 20 anni è una giovane promessa del panorama italiano, sta cominciando a pubblicare varie sue produzioni e remix, dopo diversi anni passati ad affinare il suo suono e ad aver fatto innumerevoli Mash-up e Djset.
Il brano oggi in uscita, è un classico della dance, della deep house, non hanno bisogno di presentazioni i loop iconici delle drums, l’organo M1 complice di moltissime hit mondiali come “Show Me Love”; il piano sincopato e i bassi che fanno tremare il pavimento; ma il tutto questa volta è firmato da due Producer Italiani.
In un periodo in cui le classifiche sono dominate dalla Trap, dal Pop straniero e da tormentoni di Tik Tok, è sempre bello vedere che due Italiani si impegnino a portare un suono così iconico anche in Italia.
Valore aggiunto alla produzione, è sicuramente il contributo di alcuni sample vocali della cantante inglese Kate Wild, lavorati in modo da creare un testo che rimanga in testa dal primo ascolto.
Il brano è da oggi disponibile su tutte le piattaforme streaming, prodotto da No Smile Gvng e distribuito da Thaurus Publishing.