L’amore come un Giradischi e un vinile, come un proiettore e una musicassetta, come il latte con i cereali, come le giacche di jeans sulle spalle, come le labbra ed un Big Bubble!
L’amore come la passione per gli anni 80, per il classico, per il retrò
L’amore è… Non Farmi Storie
Angelo Adrian Urzica, in arte Kent, è un rapper e compositore classe ’96 di origine rumena e cresciuto a Torino. Nato a Bistrita, piccola cittadina nella parte settentrionale della Romania, si è trasferito in Italia per la prima volta all’età di 3 anni.
Si avvicina da giovanissimo alla musica e a 7 anni inizia gli studi di pianoforte; passa dalla musica classica a suonare, durante le scuole medie, Rock, Pop e Rap per il gruppo scolastico; grazie a questo decide di iniziare una carriera di compositore e rapper. Negli anni successivi partecipa a svariati contest e live nei locali della movida torinese facendo uscire anche 2 progetti: “Skillmate Mixtape” e “Rapbot EP”.
Nel 2019 pubblica il singolo “Quello che non piace”. Nel luglio dello stesso anno esce “Hiroshima” e successivamente “Pronti a scappare”, entrambi presenti nel suo nuovo EP MCMXCVI (1996) e distribuiti da BlackFlow Enterprise, che si occupa anche della promozione dei suoi brani.