Andrea Franzon, in arte Andy Milo, con “Tu eres mi vida” è anche questa settimana tra i 10 artisti indipendenti italiani più trasmessi dalle emittenti, posizionandosi al numero 5 della Classifica AirPlay Nazionale!
Il grande successo di Andy Milo è anche un riscatto personale: dopo la truffa discografica subita – della quale ha anche parlato il programma Striscia La Notizia – e delle calunnie su blog di fake news che hanno inquinato il suo nome sui motori di ricerca, l’artista ha conquistato il grande pubblico che continua a richiedere il brano “Eres una droga” nelle principali radio della penisola.
Andy Milo è un artista che da anni lotta per emergere nell’ormai saturo settore musicale italiano. Ha ottenuto notevoli riconoscimenti dall’inizio della sua carriera, come lo SPOT su MTV Italia e la collaborazione con importanti cantanti del calibro di Carl McDonald e di personaggi dello spettacolo come Ilona Staller (Cicciolina).
“Tu eres mi vida” anticipa anche il nuovo album dell’artista di prossima pubblicazione, che verrà distribuito anche in versione fisica nei negozi di dischi, oltre che in tutte le piattaforme di vendita digitale e di streaming.