Stefano Santoro, in arte Germo67, è un cantautore di Rho.
Inizia a muovere i primi passi nella scena Urban Italiana all’età di 15 anni lavorando a diversi progetti rap per poi arrivare nel 2020 a rilasciare brani Indie-pop come Fragile e Tabù.
Il suo brano “5 Minuti e scendi”, singolo di esordio sotto il nuovo nome Germo67, è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 23 Marzo 2021.
“5 Minuti e scendi” è caratterizzato da un sound indie-pop e da un ritornello fresco, immediato e “hook”, il brano segna un cambio di personalità di Stefano, dal suo animo più urban fino alla risoluzione in una sfera più Indie-pop.
L’invito del brano, rivolto ad una ragazza, cela in realtà un dialogo introspettivo, facendo sì che l’invito venga rivolto a tutti gli ascoltatori, un invito ad esplorare il vero Stefano ed il perché la scrittura per lui sia una vera esigenza e valvola di Sfogo.
Il brano è stato prodotto da Alessandro Gemelli, accompagnato dalle chitarre di Antonio Sassone, scritte insieme a Stefan Schonewille e Justin de Vries.
Voice Recording e Editing sono stati seguiti dal direttore artistico e producer Emilio Barberini, in arte Madfingerz. Mix & Master a cura di Simone Sproccati.